Indiana Jones 5: le nuove immagini di Harrison Ford dal set [FOTO]!

Indiana Jones e le nuove foto dal set del film: introdotti anche i nuovi personaggi che vedremo sul grande schermo!

L’atteso film del regista James Mangold, Indiana Jones 5, promette di essere una vera e propria sorpresa per i fan del franchise: nel cast, alcuni degli attori più amati delle ultime generazioni come Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen. Harrison Ford torna nei panni di Indiana, protagonista assoluto della saga a partire dal suo primo film.

Come fu promesso tempo fa, le prime immagini ufficiali del film, anche a detta del regista verranno rilasciate in occasione del debutto nelle sale di tutto il mondo, tra circa un paio di settimane, del secondo capitolo di Avatar. Intanto, due meravigliose copertine di Empire Magazine rendono l’attesa più tollerabile.

Indiana Jones 5: le nuove immagini del film mostrano Harrison Ford sul set del film insieme a nuovi personaggi

Indiana Jones 5; cinematographe.it

Le nuove immagini forniscono un’occhiata più affronfondita a ciò che accade sul set del film, donando al pubblico una prima anteprima delle scene d’azione che saranno mostrate sul grande schermo. Le stills del film sono sette: alcune mostrano Indy ringiovanito che combatte contro uno sconosciuto soldato Nazista, Indy con Helena, la sua figlioccia interpretata da Phoebe Waller-Bridge.

In attesa del primo trailer ufficiale, sono emersi importanti rivelazioni su Indiana Jones 5, in particolar modo sugli effetti visivi che riguardano l’invecchiamento e il ringiovanimento di Harrison Ford nel film. Stando alle parole del regista James Mangold, la sequenza del iniziale del film vedrà Indy negli anni ’40 intento ad affrontare un gruppo di nazisti. Successivamente ci sarà un salto temporale al 1969. Insomma, è più che evidente che il reparto VFX è stato chiamato ad un gran lavoro.