Greta: classificato il primo trailer del film di Neil Jordan

Il primo trailer di Greta, il nuovo film di Neil Jordan, sarà presentato prima delle proiezioni cinematografiche di On The Basis of Sex negli Stati Uniti.

Il primo trailer del nuovo film di Neil Jordan, Greta, sarà rilasciato la prossima settimana

Nei prossimi giorni uscirà il primo trailer dell’ultimo film del regista di Intervista col vampiro Neil Jordan, intitolato Greta. Secondo quanto riportato dal alcune fonti, il primo trailer del thriller, che è stato presentato al Toronto International Film Festival nel mese di settembre, è stato spedito alle sale cinematografiche statunitensi all’inizio di questa settimana, da parte di Focus Features. Adesso è stato confermato da Deluxe/Technicolor che il primo trailer sarà allegato alle proiezioni di On The Basis of Sex, che uscirà nelle sale cinematografiche USA il 25 dicembre. Dunque, dovremmo aspettarci di vedere il trailer online la prossima settimana, anche se ancora non sappiamo esattamente quando.

Nel cast del film troviamo Isabelle Huppert, Chloë Grace Moretz, Maika Monroe, Colm Feore e Stephen Rea. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 1° Marzo (non abbiamo ancora alcuna informazione sulla data d’uscita italiana).

Ecco la trama ufficiale del thriller:

Una dolce e ingenua giovane donna cerca di farcela da sola a New York City, Frances non ci pensa due volte a restituire la borsa che trova nella metropolitana alla sua proprietaria. Quella proprietaria è Greta, un’eccentrica insegnante francese di pianoforte con un profondo amore per la musica classica e una dolorosa solitudine. Avendo recentemente perso sua madre, Frances si avvicina sempre di più alla vedova Greta. Le due diventano ben presto amiche – ma il fascino materno di Greta inizia a dissolversi, diventando sempre più inquietante quando Frances scopre che niente è come sembra nella vita di Greta.