Gremlins: Holiday Havoc’ Card Game – Funko annuncia il gioco di carte

Annunciato oggi, 29 luglio, Gremlins: Holiday Havoc uscirà il 30 settembre. Ecco tutti i dettagli sul nuovo gioco di carte natalizio.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Oltre al calendario dell’Avvento a tema Gremlins di Jakks Pacific, oggi è stato rivelato che i fan verranno deliziati anche con un gioco di carte della Funko durante le festività natalizie!

I Gremlins sono passati dall’essere simpatici animaletti natalizi a mini-mostri che causano il caos in città, e bisogna fermarli! Capovolgi le carte per rivelare le creature preferite del film classico. Se vedi una coppia, avanza velocemente per accumulare punti. Ma attenzione, altri giocatori sono in agguato. E qualunque cosa tu faccia, non bagnarli o le tue possibilità di perdere si moltiplicheranno!” Un’azione frenetica e avvincente è un gioco frenetico per tutta la famiglia!

Harry Potter: nuovi personaggi nel calendario dell’Avvento Funko POP

Le illustrazioni delle carte presentano 10 diverse immagini dei Gremlins più l’iconico Gizmo. Il pacchetto contiene 5 location cards ispirate al film, inclusa la Taverna di Dorry. Ecco l’intero contenuto della scatola del gioco: 50 Gremlins Card 5 Gizmo Card, 4 Multiply Card; 5 Location Card; 1 Sunrise Card; Istruzioni dettagliate del gioco: Gioco di carte per famiglie, dagli 8 anni in su, per 3-5 giocatori, tempo di gioco 15 minuti.

Gremlins, Cinematographe.it

E voi? Avete amato a sufficienza il film di Joe Dante per comprare questo gioco e coinvolgere tutta la famiglia? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati