Grandi notizie in arrivo per Marvel e Star Wars; Disney conferma via social!

Sta per svolgersi l’incontro annuale degli investitori Disney e pare che stiano per arrivare grandi news!

Disney sta per ospitare l’annuale meeting con gli investitori e oggi, via social, l’azienda ha confermato che stanno per arrivare delle grandi notizie che riguardano la Casa delle Idee e Guerre Stellari.

L’evento si chiama Disney Investor Day 2020 ed è finalmente alle porte. Si è parlato molto di questa imminente presentazione, data l’incertezza che ha circondato tutto nel 2020. Con la Warner Bros. che ha spostato tutta la sua lista di uscite del 2021 su HBO Max e il futuro del franchise di Star Wars ancora incerto, la Casa di Topolino sembra essere consapevole di avere molto su cui lavorare. Dal momento che quest’anno non ci sono Comic-Con o D23, sembra che questo Investor Day sarà il momento in cui l’azienda aprirà il sipario sulle intenzioni per il futuro prossimo dei due franchise.

Come è morto David Prowse, Darth Vader in Star Wars? Le rivelazioni della figlia

Tra i vari rumor che si sono susseguiti nei giorni passati, ci sono state anche segnalazioni secondo le quali la Disney starebbe pianificando alcuni importanti annunci importanti e oggi è arrivata la conferma dell’azienda via Twitter. Ecco il post ufficiale:

Dai, venite tutti al Disney Investor Day. Aspettatevi annunci importanti dai mondi dell’animazione, Pixar, Marvel Studios, Star Wars, National Geographic, streaming service e altro ancora. Seguite questo thread in diretta per aggiornamenti a partire dalle 16:30 ET / 13:30 PT!

Che ne dite? Siete curiosi di scoprire cosa abbiano in mente alla Casa di Topolino per Marvel e Star Wars? Diteci tutto nei commenti, qui di seguito.