Good Joe Bell: Mark Wahlberg e Connie Britton nel cast del film

Mark Wahlberg sarà un padre che parte per un singolare viaggio con il figlio, nella versione cinematografica di una storia vera, in Good Joe Bell.

Mark Wahlberg, Connie Britton e Reid Miller saranno protagonisti del film drammatico del regista di Monsters and Men Reinaldo Marcus Green dal titolo Good Joe Bell

Good Joe Bell proviene dagli sceneggiatori de I segreti di Brokeback Mountain, Diana Ossana e Larry McMurtry. Mark Wahlberg interpreterà il personaggio Joe Bell, un padre dell’Oregon che parte per una passeggiata attraverso gli Stati Uniti con suo figlio, Jadin (Miller). La produzione è prevista per il 15 aprile nello Utah.

I produttori del film sono Daniela Taplin Lundberg di Stay Gold, Riva Marker e Jake Gyllenhaal di Nine Stories, Eva Maria Daniels di Vision Chaos, Cary Fukunaga di Parliament Of Owls, Ryan Ahrens di Argent Pictures, così come Wahlberg e Stephen Levinson.

Argent Pictures e Hercules Film Fund stanno co-finanziando Dear Joe Bell, con la produzione esecutiva di Argent Pictures Jill Ahrens, Ben Renzo, Tony Parker, Derick Brooks, Michael Finley e Drew Brees. Ossana e McMurtry saranno anche produttori esecutivi. Paris Kassidokostas-Latsis, Terry Dougas e Jean-Luc De Fanti sono produttori esecutivi per Hercules e Rhea Films. Endeavour Content gestirà le vendite in tutto il mondo.

Fonte: Variety