Good Joe Bell - Cinematographe.it
CREDIT: REX/SHUTTERSTOCK

Mark Wahlberg, Connie Britton e Reid Miller saranno protagonisti del film drammatico del regista di Monsters and Men Reinaldo Marcus Green dal titolo Good Joe Bell

Good Joe Bell proviene dagli sceneggiatori de I segreti di Brokeback Mountain, Diana Ossana e Larry McMurtry. Mark Wahlberg interpreterà il personaggio Joe Bell, un padre dell’Oregon che parte per una passeggiata attraverso gli Stati Uniti con suo figlio, Jadin (Miller). La produzione è prevista per il 15 aprile nello Utah.

I produttori del film sono Daniela Taplin Lundberg di Stay Gold, Riva Marker e Jake Gyllenhaal di Nine Stories, Eva Maria Daniels di Vision Chaos, Cary Fukunaga di Parliament Of Owls, Ryan Ahrens di Argent Pictures, così come Wahlberg e Stephen Levinson.

Argent Pictures e Hercules Film Fund stanno co-finanziando Dear Joe Bell, con la produzione esecutiva di Argent Pictures Jill Ahrens, Ben Renzo, Tony Parker, Derick Brooks, Michael Finley e Drew Brees. Ossana e McMurtry saranno anche produttori esecutivi. Paris Kassidokostas-Latsis, Terry Dougas e Jean-Luc De Fanti sono produttori esecutivi per Hercules e Rhea Films. Endeavour Content gestirà le vendite in tutto il mondo.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE