Gomorra 3 – La Serie: le anticipazioni dell’undicesimo e dodicesimo episodio

Anticipazioni degli episodi 11 ed 12, in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD venerdì 22 Dicembre.

Gomorra 3 giunge alla conclusione. Venerdì 22 dicembre in prima serata andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione della serie campione di palinsesto. Marco D’Amore e Salvatore Esposito sono prontissimi al gran finale. Appuntamento come sempre dalle ore 21:15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. Prima della season finale andrà in onda un imperdibile documentario dal dietro le quinte di Gomorra 3. L’appuntamento è fissato alle ore 19:50 con lo speciale Making History: Gomorra Dietro Le Quinte.

Anticipazioni degli episodi 11 ed 12 di Gomorra 3La Serie, in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD venerdì 22 Dicembre

Di seguito le trame dei due episodi finali

Dopo la rivelazione di Scianel (Cristina Donadio) a O’Sciarmante, si scopre finalmente che dietro a Sangue Blu non c’è solo Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), ma anche Genny Savastano (Salvatore Esposito). Intanto Azzurra (Ivana Lotito) e il piccolo Pietro sono finiti nel mirino dei Confederati…

Nell’undicesimo episodio Genny, per salvare la moglie e il figlioletto, è costretto a elaborare un piano segreto le cui variabili sono infinite. Se qualcosa, infatti, andasse storto perderebbe tutto ciò che gli appartiene: il suo potere e la sua famiglia.

Nel dodicesimo e ultimo episodio Ciro, Genny ed Enzo (Arturo Muselli) siglano la pace con i Confederati, ottenendo per sé parte dei territori del centro di Napoli. Ma mentre le mani si stringono per suggellare il patto, qualcuno nell’ombra trama per mandare tutto all’aria. Dimostrando ancora una volta che la pace ottenuta col sangue porta solo altro sangue.