Gomorra 3 – La Serie: le anticipazioni del nono e decimo episodio

I due episodi della terza stagione di Gomorra saranno disponibili su Sky venerdì 15 Dicembre.

Ci siamo. La terza stagione di Gomorra si avvia alla conclusione. Venerdì 15 Dicembre dalle ore 21:15 andrà in onda il doppio appuntamento prima della stagione finale di Gomorra 3. La serie televisiva è nata dall’omonimo libro di Roberto Saviano.  Nel cast di Gomorra 3 ritroviamo Marco D’Amore nel ruolo di Ciro Di Marzio, Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, Fortunato Cerlino come Pietro Savastano, Maria Pia Calzone nel ruolo di Imma Savastano, Marco Palvetti come Salvatore Conte ed infine Cristiana Dell’Anna come Patrizia Santoro.

Anticipazioni degli episodi 9 ed 10 di Gomorra 3 – La Serie, in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD venerdì 15 Dicembre

Rivelate le trame dei due episodi finali:

Nel nono episodio Ciro incontra O’ Stregone per trattare un armistizio con i Confederati che non perderanno occasione per avanzare a loro volta delle richieste. Enzo e i suoi sono finalmente liberi di festeggiare il successo ottenuto ma l’euforia non durerà a lungo perché quella pace così faticosamente ottenuta rischia di essere subito rotta dall’intessersi di tradimenti e nuove alleanze.

Nel decimo episodio si scaldano gli animi tra Genny (Salvatore Esposito) e Ciro, che dovrà decidere chi è più importante per lui, se l’amico/nemico di una vita o il giovane Sangue blu, che ripone in lui cieca fiducia. Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia (Cristiana Dell’Anna) dai Confederati per capire quali sono le loro condizioni. Messo alle strette, decide con Ciro di spiegare la situazione a Enzo e i suoi: chi violerà gli accordi, pagherà con la propria vita…