Golden Globes 2019: risolta la questione tra Nicole Kidman e Rami Malek

Ecco come si è risolta la vicenda Golden Globes tra Rami Malek e Nicole Kidman.

Come alcuni di voi sapranno, i Golden Globes 2019 hanno visto vincere nella categoria Miglior Attore protagonista, Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2019, Rami Malek ha salutato cordialmente moltissimi dei personaggi presenti; ad alcuni si è addirittura presentato per la prima volta (Lady Gaga), ma una cosa ha fatto scatenare i tabloid: il fatto che Nicole Kidman abbia ignorato l’attore quando questi, cortesemente, le ha poggiato una mano sulla schiena per chiamarla e salutarla, e lei non ha battuto ciglio.

Ovviamente le speculazioni sono fioccate, sul perché e per come questo sia accaduto e adesso è la stessa attrice Premio Oscar Nicole Kidman a spiegare che, semplicemente, non si è accorta del fatto che Malek le avesse messo la mano sulla schiena per chiamarla. Ecco cosa ha detto a ET:

Siamo davvero ottimi amici, semplicemente non mi sono accorta che abbia messo la sua mano sulla mia schiena. Adoro quell’uomo; è così gentile e parla molto pacatamente. È un tesoro. Poi lui mi ha mandato un’email, e io gli ho mandato un’email e ci siamo veramente divertiti.

A quanto pare la questione è decisamente risolta! Rami Malek ha vinto il suo Golden Globe 2019 per l’interpretazione del frontman dei Queen, Freddie Mercury, in Bohemian Rhapsody, film che ha vinto anche nella categoria Miglior Film Drammatico durante la stessa serata.