Bohemian Rhapsody Sing Along: arriva al cinema la versione Karaoke!

Sta per arrivare una versione di Bohemian Rhapsody che mostrerà i testi delle canzoni così che tutto il cinema potrà cantarle!

Si chiamerà Bohemian Rhapsody Sing Along la versione Karaoke del film con Rami Malek

Dopo aver stravinto ai Golden Globes Bohemian Rhapsody tornerà al cinema in una versione decisamente particolare, la “sing along”. Ma cosa significa? Beh, il sing along è abbastanza comune all’estero e chi naviga frequentemente il web sa già di cosa si tratta, anche perché è un tipo di elaborazione presente in tanti film musical (Disney in primis).

E quindi si vede il film normalmente ma, stavolta, come se fossero dei sottotitoli, appariranno i testi delle canzoni dei Queen in modo tale che tutta la sala possa scatenarsi a cantare con Freddie e la sua Band.

Le prime proiezioni di Bohemian Rhapsody Sing Along saranno distribuite a partire dall’11 gennaio in America e in Gran Bretagna ma è previsto che arrivi anche da noi questa nuova versione del film con protagonista Rami Malek nei panni del frontman dei Queen, Freddie Mercury.

Non ci resta che attendere e aspettare di conoscere la data di questa nuova proiezione di Bohemian Rhapsody, siete curiosi? Vi ricordiamo che la pellicola ha vinto i Golden Globes come miglior film drammatico e Rami Malek è stato il vincitore della categoria miglior attore protagonista.

La pellicola parla della nascita del gruppo musicale dei Queen e poi della vita del suo leader e frontman, Freddie Mercury. La narrazione arriva fino al famosissimo concerto Live Aid, organizzato da Bob Geldof per i bambini dell’Africa. La performance dei Queen in quell’occasione è considerata la migliore esibizione live della storia.

 

Fonte: Ansa.it