Godzilla vs Kong: rivelazioni sul film dalla sinossi del fumetto prequel

Godzilla vs Kong non arriverà al cinema prima del prossimo anno, ma ecco emergere nuovi dettagli sul film.

L’uscita di Godzilla vs Kong è stata rimandata ma la sinossi di un prossimo fumetto preqeul fa luce su ciò che possiamo aspettarci dal film prima della lotta per incoronare il Re dei Mostri…

Come previsto, Godzilla vs Kong è stato recentemente rimandato al prossimo anno, ma ci sono ancora piani per promuovere il film, anche con un paio di fumetti prequel incentrati sui mostri protagonisti. Ora, è stata rilasciata una sinossi per Godzilla vs Kong: Godzilla Dominion e, oltre a far luce su ciò che i fan possono aspettarsi dalla graphic novel quando verra rilasciata, getta anche un po’ di luce su cosa accadrà quando lo scontro fra questi due colossi tornerà sul grande schermo.

Una storia unica che riprende dopo gli eventi del film Godzilla: King of the Monsters, in cui i Titani sono sorti e il regno di Godzilla è iniziato“, rivela la sinossi. “Essendo raccontato interamente dal punto di vista di Godzilla, la graphic novel introduce nuove intuizioni sul Re dei Mostri: i suoi habitat, antiche rivalità, sfide e incontri con nuovi Titani. Mentre la sua nuova era di dominio viene messa alla prova e un confronto imminente con un altro re incombe“.

Ecco nuovi dettagli sulla trama del film

Ovviamente, dopo Godzilla: King of the Monsters, Godzilla ha davvero iniziato a governare sui mostri della Terra, ma con Kong chiaramente in procinto di lasciare la sua casa sull’isola di Skull, il suo regno finirà per essere sfidato. Il fumetto prequel per Kong sarà sicuramente più interessante in qualche modo, poiché saranno passati decenni nel MonsterVerse dall’ultima volta che l’abbiamo visto, quando Godzilla vs Kong arriverà nei cinema il prossimo anno.

Tags: Godzilla