Godzilla vs Kong: ecco nuovi dettagli sulla trama del film

Tenetevi forte! I nuovi dettagli sulla trama di Godzilla vs Kong anticipano uno scontro epico tra i due giganti del cinema.

In attesa di vedere il primo trailer ufficiale, ecco nuovi dettagli sulla trama di Godzilla vs Kong

È uno dei film più attesi del prossimo autunno. Stiamo parlando di Godzilla vs Kong, il film che riunirà i giganti del cinema per la prima volta nella storia. Il regista, Adam Wingard, ci ha promesso intense sequenze di distruzione mentre la pellicola ha ricevuto la valutazione PG-13.

Godzilla vs Kong, cinematographe.it

Godzilla vs Kong: ecco nuovi dettagli sulla trama del film

Nelle ultime ore, sul sito di IMDB, è apparsa una nuova sinossi che ci rivela nuovi stuzzicanti dettagli sull’epico scontro tra i due mostri:

In un mondo in cui ormai umani e mostri coesistono, la Monarch apre la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano a sorgere sotto le sembianze di una malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via l’intera umanità. Nel frattempo, sull’isola di Skull Island, una strana attività sismica attira allo stesso modo Godzilla e Kong.

Godzilla vs Kong uscirà nelle sale il 20 novembre 2020. Nel cast  Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, e Demián Bichir.

Tags: Godzilla