Godzilla VS Kong: iniziate le riprese del film di Adam Wingard

Godzilla VS Kong, il primo ciak è vicinissimo. Le riprese del film che vedrà scontrarsi i due leggendari mostri si svolgeranno alle Hawaii.

Finalmente le riprese di Godzilla VS Kong hanno preso il via: la lotta tanto attesa tra i due titani ha inizio

Il progetto cinematografico Godzilla VS Kong in cui vedremo per la prima volta insieme in un combattimento epico due mostri leggendari, sembra ora essere in corso. Le squadre della produzione cinematografica sembra abbiano allestito il set all’Hawaii State Capitol Building. Su Twitter si legge: “Bene, i fan di Godzilla vs Kong stanno per andare in città e tutti i cartelli sembrano indicare che le riprese avranno inizio a partire da domani! I veicoli e gli equipaggi di produzione sono stati avvistati all’Hawaii State Capitol Building.” Il film in cui vedremo scontrarsi Godzilla e King Kong arriverà nei cinema non prima del 2020.

Leggi anche quale sarà il design di King Kong in Godzilla VS Kong

I fan hanno già incontrato Kong Kong pochi anni fa, nel film del 2017 King a Kong: Skull Island arrivato inseguito al successo di Godzilla del 2014. In quel film, abbiamo appreso che Kong, già massiccio e potente già quando era solo un bambino, e che sarebbe diventato ancora più forte nel tempo. Alla fine di quel film, abbiamo anche ottenuto la prima presa in giro di altre creature grazie alla ricerca di Monarch, prendendo in giro mostri come Mothra e Ghidorah. I fan  però incontreranno quei mostri e altri ancora in Godzilla: King of the Monsters, e questo organizzerà l’incontro tra i due titani di Godzilla VS Kong per il 2020.

Non è noto quale sarà esattamente il punto di contesa tra i due esseri, dato che Kong si trova sull’isola di Skull per tutta la sua vita. Detto questo, nonostante l’isola sia abbastanza difficile da raggiungere se qualcuno potesse farcela, e Godzilla potrebbe, quindi forse qualcosa accadrà proprio a Skull Island, provocando così una vendetta di Kong. Godzilla VS Kong è diretto da Adam Wingard, mentre nel cast figurano Rebecca Hall, Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown (Madison Russell), Eliza Gonzalez, Jessica Henwick, Kyle Chandler (Mark Russell), Julian Dennison, Demian Bichir, Ziyi Zhang, Brian Tyree Henry e Van Marten.

Godzilla: King of the Monsters sarà nelle sale il 31 maggio 2019, mentre Godzilla vs Kong uscirà nelle sale il 20 maggio 2020.

 

Fonte: ComicBook