Godzilla: King of the Monsters nominato ai Razzie Awards

Il film pare aver diviso il fandom in due.

A quanto pare il film con Millie Bobby Brown, Godzilla: King of the Monsters, si è meritato una nomination ai Razzie Awards

Godzilla: King of the Monsters pare abbia diviso moltissimo il fandom dei film a tema kaiju. E grazie ai Golden Raspberry Awards, i seguaci del franchise si sono divisi ulteriormente.

Di recente, l’amata organizzazione di premi ha fatto un annuncio direttamente correlato alla pellicola dicendo che ” I Razzie Awards hanno confermato di aver nominato Godzilla: King of the Monsters per il Peggior Remake, Rip-Off o Sequel“. La categoria vuole far vergognare i film che non riescono a soddisfare le aspettative, ed è quello che è successo a questo lungometraggio. Bene, per alcuni certamente non è riuscito, per altri però no.

Su Twitter si sta scatenando infatti un ampio dibattito sul fatto che il mostro meriti questo infame premio oppure no. Dopotutto, i Razzie Awards sono famosi per aver onorato il peggio di Hollywood, e questo film non è esattamente qualcosa di facente parte della categoria. Il problema fondamentale? Pare sia stato lo scarso uso del cast.

Dopotutto non è che mancassero gli attori di talento tra cui la giovane stella in ascesa Millie Bobby Brown. Che si sia o meno d’accordo con questa nomination, comunque, ci sarà un modo per riscattarsi e il franchise lo avrà quando uscirà Godzilla vs Kong. La sinossi:

La nuova storia segue gli eroici sforzi di un agente criptozoologico Monarch mentre i suoi compagni si scontrano in una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che incontrerà sul suo cammino avversari come Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Queste antiche superspecie, pensate per essere miti, risorgeranno, tutti lotteranno per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

Fonte: Comicbook