Godzilla vs Kong quando esce? Dove e quando vedere lo scontro tra Titani

L'attesa è praticamente finita: Godzilla vs Kong arriva anche in Italia. Ecco quando!

L’atteso film Godzilla vs Kong arriva finalmente in Italia! Ecco dove vederlo e quando esce

L’attesa è praticamente finita! Godzilla vs Kong arriva anche in Italia, ma non al cinema come ci si aspettava. L’attesissimo film diretto da Adam Wingard, con protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e con Kyle Chandler, arriva in esclusiva digitale da giovedì 6 Maggio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Il film del Monsterverse mostrerà al pubblico il tanto atteso faccia a faccia tra i due Titani: Godzilla e Kong. Due leggende che si sconteranno, senza esclusioni di colpi, fino a decretare un vincitore (che potete scoprire in anteprima QUI). Con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

godzilla vs kong cinematographe.it

Leggi anche – Godzilla vs Kong: secondo le prime recensioni il film di Adam Wingard “fa qualcosa di raro”

Adam Wingard (The Guest, You’re Next) ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the Monsters, Kong: Skull Island), da una storia di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) e Michael Dougherty & Zach Shields, basato sul personaggio Godzilla di proprietà della TOHO CO., LTD. Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi. Il team creativo del regista, che ha lavorato dietro le quinte, comprende il direttore della fotografia Ben Seresin (La mummia, World War Z), gli scenografi Owen Paterson (Jumanji: Benvenuti nella giungla) e Thomas S. Hammock (Blair Witch), il montatore Josh Schaeffer (Godzilla II), la costumista Ann Foley (Skyscraper) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (Justice League).

godzilla vs kong cinematographe.it