Godzilla vs Kong: chi vince lo scontro tra i due Titani?

Godzilla vs Kong di Adam Wingard ha promesso un vincitore definitivo nella lotta tra Mostri. Ecco chi ha vinto!

Da leggere

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Squid Game: Netflix condivide nuove foto dal dietro le quinte

Arrivano nuove immagini dal set di Squid Game Squid Game è diventata la serie originale più popolare di Netflix, con...

Avengers: Endgame, il produttore sulla scena girl power: “Eravamo preoccupati”

La crew dietro Avengers: Endgame era preoccupata per la scena tutta al femminile con le eroine Marvel Avengers: Endgame dei...

Block title

Ecco chi vince in Godzilla vs Kong! Siete team Godzilla o team Kong? Scoprite se avete indovinato l’esito!

Attenzione: seguono SPOILER sul finale di Godzilla vs Kong!

Il film del Monsterverse Godzilla vs Kong di Adam Wingard ha promesso un vincitore definitivo nella lotta tra i due Mostri. Ecco chi ha vinto e perché [SPOILER] non è stato ucciso! La Legendary ha dato il via al Monsterverse con Godzilla nel 2014, prima di rimpolpare il suo franchise con Kong: Skull Island pochi anni dopo. L’universo è stato successivamente ampliato con Godzilla: King of the Monsters nel 2019, anticipando la tanto attesa battaglia finale tra i due Titani. Ora, Godzilla e Kong si sono scontrati in un epico film che, negli Stati Uniti, è arrivato su HBO Max il 31 marzo (in Italia lo si attende nelle sale). Diretto da Adam Wingard, il cast del film comprende Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri e tanti altri ancora.

Godzilla vs Kong, cinematographe.it

Godzilla vs. Kong: chi vince la battaglia finale?

Ebbene, il Mostro a trionfare nello scontro è… Godzilla! Ma il lucertolone non uccide il suo avversario, infatti alla fine del film Kong è ancora vivo. Il film di Adam Wingard ribalta la storia dei precedenti due capitoli dipingendo Godzilla come il nemico dell’umanità, e non il suo protettore. Tuttavia, Godzilla non fa nulla di diverso nel film, è solo che i personaggi che prende di mira sono considerati amici dell’umanità, per cui lui diventa automaticamente il nemico numero uno della sicurezza mondiale.

Il primo combattimento tra Godzilla e Kong nel MonsterVerse si svolge in mezzo all’oceano, durante il viaggio della Monarch verso la loro struttura in Antartide. Sebbene la Monarch faccia di tutto per stare lontano dai percorsi tracciati di Godzilla, il mostro riesce comunque a trovarli e ad attaccare Kong, perché considera il Titano dell’Isola del Teschio una minaccia al suo stato di Alpha Titano. Nella loro seconda e ultima battaglia a Hong Kong, Godzilla sconfigge Kong, nonostante il dottor Nathan Lind credesse che lo scimmione avesse vinto il secondo round. La sua vittoria è piuttosto logica vista la quasi invincibilità di Godzilla e la sua capacità di assorbire le radiazioni per rigenerarsi. Godzilla risparmia Kong e lo costringe a riconoscerlo come l’unico e solo Alpha Titan.

Leggi anche – Godzilla vs Kong: secondo le prime recensioni il film di Adam Wingard “fa qualcosa di raro”

ViaSR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Articoli correlati