Godzilla vs Kong batte la Justice League: è lui il re indiscusso di HBO Max

I due titani del Monsterverse battono la Justice League di Zack Snyder!

È record di views per Godzilla vs Kong sul servizio streaming HBO Max

I due titani del Monsterverse battono la Justice League di Zack Snyder! Godzilla vs Kong è diventato il re di HBO Max, aggiudicandosi il maggior numero di spettatori sul neo servizio streaming. Uscito la scorsa settimana sia nei cinema che su HBO Max, Godzilla vs Kong ha fin da subito catturato l’attenzione del pubblico e della critica, colpendo per le sue scene d’azione e i suoi effetti speciali. Il film è stato rilasciato sia in sala che in streaming adottando la nuova strategia di Warner Bros. per i blockbuster post-pandemici, in un chiaro tentativo di risollevare un po’ il box office, in ginocchio dallo scorso anno.

Leggi anche – Godzilla vs Kong: chi vince lo scontro tra i due Titani?

Questa strategia sembra dare i suoi frutti, dal momento che il film con protagonisti i due titani sta andando molto bene, avendo già incassato la cifra record di 48,1 milioni di dollari (questo solo nelle sale, un record dall’inizio della pandemia). A questa cifra vanno aggiunti il numero di nuovi abbonati a HBO Max che pare abbia registrato la vetta di 3,6 milioni di utenti, sintonizzati per guardare il film della WB. I numeri di Godzilla vs Kong hanno battuto i 2,2 milioni di Wonder Woman 1984, uscito durante il fine settimana di Natale, e gli 1,8 milioni di Justice League di Zack Snyder. Il prossimo film importante che uscirà su HBO Max sarà Mortal Kombat, il 23 aprile.

godzilla vs. kong, cinematographe.it

Diretto da Adam Wingard, il cast del film comprende Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri e tanti altri ancora. In Italia lo si attende per l’uscita nei cinema, non appena potranno riaprire.

Leggi anche – Adam Wingard avrebbe dovuto realizzare il sequel di King Kong di Peter Jackson