Mortal Kombat: secondo l’attore Lewis Tan, “non lo dimenticherete mai”

La star protagonista ha parlato del lungometraggio, alzando parecchio le aspettative

Mortal Kombat e il treno dell’hype

Mortal Kombat è uno dei film di punta Warner Bros. della stagione, in quanto porta un brand molto famoso nuovamente in sala, dopo i due esperimenti cinematografici fatti negli anni ’90, diventati dei cult ma per i motivi sbagliati. La realizzazione è l’adattamento di una delle saghe videoludiche più iconiche di sempre che ha contribuito enormemente a costruire la fama del genere picchiaduro. Tratti distintivi dell’opera originale sono la violenza a fiumi, personaggi carismatici e ben variegati, un universo dark e dettagliato. Tutte queste caratteristiche, a giudicare dal trailer e dalle immagini mostrate del prodotto sembrano riproporsi anche nella pellicola.

Mortal Kombat, che inizialmente doveva arrivare in sala e su HBO Max il 16 aprile, è stato posticipato successivamente, al 23 dello stesso mese, per dare spazio al rilascio di Godzilla vs Kong, altro titolo particolarmente importante di WB. Proprio perché ci siamo allontanati dal rilascio, le aspettative dietro il lungometraggio stanno salendo vertiginosamente, specialmente tra i fan del videogioco e, ad alimentare ancora di più il fuoco dell’hype, è intervenuto recentemente una delle star del film, Lewis Tan (che interpreta il protagonista Cole Young). La star, sul suo profilo personale Twitter (via We Got This Covered), ha lasciato un commento di elogio sul prodotto, specificando che sarà difficile dimenticarlo. Di seguito le sue parole:

La prima esperienza di visione sul grande schermo, nessun telefono, nessuna distrazione, la migliore qualità dell’immagine e del suono è così potente e d’impatto. Spero che possiate guardarlo in sicurezza in IMAX e poi di nuovo a casa su HBO Max. Non lo dimenticherete mai. #MortalKombatMovie

Dite la verità, la voglia di vederlo è salita vertiginosamente? Sicuramente ci sono delle buonissime premesse alla base di Mortal Kombat e siamo genuinamente curiosi di sapere come andrà a finire. Il progetto è diretto da Simon McQuoid con una sceneggiatura di Greg Russo e Dave Callaham. Il cast è composto anche da Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade, Josh Lawson nella parte di Kano, Tadanobu Asano che interpreta Raiden, Ludi Lin (Liu Kang) e molti altri.

Leggi anche – Mortal Kombat è stato rimandato per dare spazio a Godzilla vs. Kong