Godzilla vs. Kong: il regista del film sarà Adam Wingard

La regia di Godzilla vs. Kong viene affidata a Adam Wingard, autore di film horror apprezzati sia dalla critica che dal pubblico!

Adam Wingard, noto per aver diretto film come Blair WitchDeath Note, sarà il regista di Godzilla vs. Kong, il film targato Legendary Entertainment e Warner Bros. che punta a coadiuvare sul grande schermo due mostruose creature, ovvero Godzilla e King Kong.

Godzilla, uscito nel 2014, ha dato i suoi prosperosi frutti. D’altro canto anche Kong: Skull Island, ha dimostrato di essere un gigante al box office, dove ha incassato oltre $ 565 milioni in tutto il mondo. Adesso il sequel di Godzilla, intitolato Godzilla: King of Monsters è in produzione e Vera Farmiga e Millie Bobby Brown si sono già uniti al cast.

I lavori sulla sceneggiatura di Godzilla vs. Kong hanno avuto inizio nel mese di marzo, con Terry Rossio, meglio noto per aver co-sceneggiato Pirati dei Caraibi. A lui si sono uniti anche McKay e Patrick J. D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Birra, Cat Vasko, Jack Paglen  e J. Michael Straczynski.

Non si sa ancora nulla a riguardo della trama di Godzilla vs. Kong, la cui uscita è prevista per il 22 Maggio del 2020.

Wingard, che ha ultimamente diretto alcuni film horror molto apprezzati da critica e fan, ha detto di essere un grande fan sia di Godzilla che di Kong e che poter avere la possibilità di realizzare un film del genere è per lui un vero e proprio sogno.

Fonte: THR