Godzilla: King Of The Monsters, avvistato Godzilla al San Diego Comic-Con [VIDEO]

Un nuovo video virale di Godzilla: King Of The Monsters avverte i fan del San Diego Comic-Con 2018 che il mostro potrebbe presto apparire, nuovo trailer in arrivo?

Un nuovo video virale per Godzilla: King Of The Monsters annuncia la possibile minaccia di Godzilla al San Diego Comic-Con 2018, i fan devono iniziare a temere?

Un account Twitter associato al prossimo film in uscita Godzilla: King of the Monsters stuzzica i fan sul possibile arrivo di un nuovo trailer al San Diego Comic-Con 2018.

Oggi, l’account Twitter di @MonarchSciences ha lanciato un video di 15 secondi insieme a un messaggio che Godzilla si stava avvicinando a San Diego. Ciò significa che centinaia di migliaia di fan verranno uccisi mentre Godzilla distruggerà la città costiera, o che Legendary Pictures presenterà in anteprima un nuovo trailer al SDCC questo fine settimana.

Il primo teaser criptico di Godzilla: King of The Monsters con Milli Bobby Brown

Il film in uscita non solo riporterà il leggendario re dei mostri, ma anche alcuni dei suoi iconici avversari. Rodan, Mothra e Re Ghidorah sono tutti confermati nel film, il che significa che vedremo finalmente scontri Kaiju vv Kaiju.

Il primo filmato dal film di Mike Dougherty ha debbutato all’inizio di questa settimana, mostrando il personaggio di Millie Bobby Brown che cerca di raggiungere via radio l’organizzazione Monarch. Dopo gli eventi di Godzilla del 2014, l’organizzazione potrebbe non essere sufficiente per fermare l’apparizione di quattro mostri allo stesso tempo.

Il sito virale di Godzilla: King Of The Monsters e la descrizione dei mostri del film

Legendary e Warner Bros. stanno lavorando duramente questa settimana con una campagna di marketing virale per Godzilla: King of the Monsters. I fan possono visitare il sito Web di Monarch e sbloccare le sagome dei nuovi mostri che appaiono nel film, insieme ad alcuni nuovi dettagli su questi. Inoltre, i partecipanti al SDCC hanno incontrato agenti Monarch per le strade di San Diego chiedendo informazioni su Godzilla.

Godzilla: King of the Monsters uscirà nei cinema il 31 maggio 2019.