Godzilla: King of the Monsters, online il sito virale, i dettagli su Mothra, Rodan e Ghidorah!

Warner Bros. sta spingendo molto su Godzilla: King of the Monsters, dopo la messa online del sito virale sono arrivati anche i i dettagli su Mothra, Rodan e Ghidorah!

Lanciato online il sito virale di Godzilla: King of the Monsters sono arrivati i primi dettagli si mostri che si scontreranno nel film

Insieme al primo teaser di di Godzilla: King of the Monsters di Michael Dougherty, il sito ufficiale di Monarch Sciences è stato lanciato ufficialmente ieri, che è ovviamente la compagnia del MonsterVerse che ha il compito di rintracciare e distruggere tutti i mostri presenti sul nostro pianeta. Il sito, come probabilmente andrete a constatare, contiene alcune anticipazioni divertenti per il film del prossimo anno.

King of the Monsters ospiterà una serie di mostri giganti: non solo il Re stesso, ma anche Mothra, Rodan e la nemesi finale di Godzilla, il re a tre teste Ghidorah. Il sito appena lanciato rivela le dimensioni degli altri mostri, insieme alle loro storie.

Ecco il primo teaser trailer di Godzilla: King of the Monsters con la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown

MOTHRA – Altezza: 52 piedi, Apertura alare: 803 piedi

“I campioni di DNA di Pupal suggeriscono una notevole evoluzione a più stadi. Raggiungendo l’età adulta, il gigantesco torace di Mothra è in grado di emettere bioluminescenza a onde beta che può essere proiettata attraverso gli intricati disegni sulle ali e trasformata in accecanti “raggi del dio. Come uno dei fenomeni naturali più letali e più belli della storia della Terra, non c’è da stupirsi che questo angelo custode devastante sia stato adorato come un dio dalle antiche civiltà umane “.

RODAN – Altezza: 154 piedi, Apertura alare: 871 piedi

“Le ali di Rodan sono avvolte attorno al suo corpo in stasi, ma i nostri dati criptati stimano un’apertura alare abbastanza grande da creare un tuono sonico capace di livellare intere città mentre vola. Scansioni RF-Capture rivelano che la pelle di Rodan non è fatta di roccia, ma ha un derma esterno di forte sedimento vulcanico raccolto da secoli di dormienza. Gli sci-op teorizzano che l’aspetto vulcanizzato della sua pelle può essere un tratto evolutivo sviluppato come una forma di mimetismo contro montagne o grandi formazioni rocciose. Davvero, un Titano forgiato nel fuoco”.

RE GHIDORAH – Altezza: 521 piedi

“Lo strato dermico di Monster Zero è dorato con tracce di aurum (Vedi Ark Record # 73.126). Gli studi metallurgici teorizzano che le scale agiscono come un conduttore capace di trasportare correnti bioelettriche attraverso il corpo della creatura. Gli infortuni sono stati scoperti in diverse parti del corpo della bestia, che ricordano artigli e segni di bruciatura. Exo-Forensics sta attualmente indagando. I tendini muscolari sulle ali sono talmente ipersensili che la loro massiccia aerodinamica potrebbe generare venti da uragano quando sono in volo. Accoppiato con la biologia molecolare del suo elettro-recettore del corpo in grado di condurre correnti elettriche, il vapore acqueo nell’aria verrebbe riscaldato a livelli estremi creando il proprio sistema di tempesta localizzato mentre viaggia. In parole povere, se il mostro Zero dovesse volare di nuovo, la stratosfera sarebbe squarciata da una tempesta ultraterrena di tuoni e fulmini che il nostro cielo non ha mai visto. Cryptolinguistics ha analizzato le traduzioni di ogni caso studio mondiale del Monster Zero nel database Monarch in decine di migliaia di anni. Gli antichi lo chiamavano Ghidorah. “

Ecco il logo di Godzilla: King of The Monsters di Mike Dougherty

Warner Bros. Pictures ha fissato la data del 31 maggio 2019 per il ritorno di Godzilla.