Appena in tempo per il San Diego Comic-Con è stato diffuso il primo teaser trailer di Godzilla: King of The Monsters, sequel del film del 2014

Il primo teaser di Godzilla: King of The Monsters è apparso su Instagram, giusto in tempo per il Comic-Con di San Diego! Il teaser presenta la star di Strangers Things Millie Bobby Brown, con alcuni indizi che riportano alla nota organizzazione Monarch, e l’inquietante sottofondo musicale di quelli che anticipano l’arrivo di mostri empi, gli stessi probabilmente che incontreremo nel film, impegnati in una battaglia con le forze umane che sembrano non avere molte speranze. Durante il panel dedicato a Warner Bros. al San Diego Comic-Con è probabile che scopriremo ulteriori nuove immagini del film.

Ecco la sinossi ufficiale di Godzilla: King of The Monsters:

La nuova storia segue gli eroici sforzi di un agente criptozoologico Monarch mentre i suoi compagni si scontrano in una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che incontrerà sul suo cammino avversari come Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Queste antiche superspecie, pensate per essere miti, risorgeranno, tutti lotteranno per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

Godzilla: King of The Monsters sarà nelle sale il 31 maggio 2019.