Godzilla II - King of the monsters cinematographe.it

Godzilla II: King of the Monsters uscirà a maggio. Con l’avvicinarsi dell’uscita sono stati pubblicati tre nuovi spot televisivi

L’uscita di Godzilla II: King of the Monsters si sta avvicinando. Per questo motivo sono stati pubblicati tre nuovi spot, ognuno di essi dedicato a particolari elementi della pellicola. Il primo spot si concentra su Ghidorah, il mostro a tre teste che sarà grande protagonista del film. Il secondo spot si focalizza su alcuni personaggi umani, e la più importante è la ragazzina interpretata da Millie Bobby Brown. Mentre il terzo spot è dedicato a Godzilla ed al suo rapporto con gli umani.

ll film uscirà nei cinema italiani il 30 maggio ed è il terzo capitolo del franchise conosciuto come Monsterverse che culminerà nel 2020 con Godzilla vs Kong di Adam Wingard. Nel cast della pellicola troviamo: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe.

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Ecco i tre spot del film:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto