Godzilla II: King of the Monsters – Godzilla abbigliato per la premiere

Un Godzilla abbigliato in modo elegante, con tanto di papillon blu, è apparso sul red carpet della premiere mondiale di Godzilla II: King of the Monsters.

Godzilla in persona si presenta, abbigliato elegantemente, alla premiere mondiale del suo film, Godzilla II: King of the Monsters, a Los Angeles

Godzilla è tornato ed è pronto per ruggire più forte che mai. Sono passati cinque anni da quando il kaiju è comparso in superficie, per dare un’occhiata ai fan, ma si è tenuto alla larga dalla zona di San Francisco. Non molto tempo fa, il Kaiju ha deciso di colpire un’altra città della California, seppur comportandosi meglio. Godzilla, infatti, si è presentato a Los Angeles con un papillon, e agghindato elegantemente.

Nel corso del weekend, i critici e i fan sono volati a Los Angeles per celebrare Godzilla II: King of the Monsters. Il film ha avuto la sua premiere mondiale al famoso Chinese Theatre, dove, appunto, si è presentato anche il mostro protagonista.

Godzilla II: King of the Monsters – ecco le prime reazioni al film

Come potete vedere nel video e nella foto in fondo all’articolo, una versione a dimensione umana di Godzilla è apparsa vestita in modo elegante. La mascotte è stata fotografata mentre camminava sul red carpet, con un papillon blu.

Non sappiamo perché Mothra, la Regina dei Mostri, non fosse presente a supportare Godzilla. Ma si sa, la vita dei titani può essere impegnativa.

Ecco il video e la foto di Godzilla in papillon:

Godzilla has a bowtie on caw caw. from r/GODZILLA

Godzilla wearing a bowtie as seen in the LA Premier from r/GODZILLA