Godzilla II: King of the Monsters – ecco quando uscirà il nuovo trailer

Il regista Michael Dougherty ha confermato, tramite il suo account ufficiale Twitter, quando uscirà il secondo trailer di Godzilla II: King of the Monsters.

Godzilla II: King of the Monsters è uno dei sequel più attesi dell’anno e il regista Michael Dougherty ha appena confermato quando uscirà il nuovo trailer

Godzilla II: King of the Monsters riproporrà i mostri più celebri del franchise, ma la domanda che tutti i fan si pongono da un po’, è quando sarà possibile vedere il nuovo trailer del film. Dopo aver anticipato che sarebbe arrivato presto, il regista Michael Dougherty ha confermato su Twitter che il nuovo trailer uscirà Domenica 9 Dicembre.

Quando, nel corso del weekend, è stato rivelato un nuovo breve teaser trailer al Tokyo Comic-Con, Dougherty aveva commentato che i fan avrebbero avuto la possibilità di vedere il nuovo trailer “la prossima settimana“. Adesso abbiamo una data d’uscita concreta, dato che il regista ha affermato che il nuovo trailer del sequel di Godzillasarà rilasciato Domenica 9 dicembre al Brazil Comic Con“.

Tra i fan circolavano alcuni rumor secondo i quali il film non avrebbe presentato un nuovo trailer questa settimana, e quando un appassionato ha chiesto al regista se questo fosse o meno il caso, Dougherty ha risposto semplicemente “No“. In seguito, più che altro per far gioire i fan di Godzilla sparsi nel mondo, Dougherty ha confermato la data d’uscita del prossimo filmato.

Godzilla II: King of the Monsters – ecco il nuovo teaser trailer

I fan sperano di vedere nuoive scene di King Ghidorah, Mothra, e Rodan, che erano offuscati dal fumo e dall’oscurità nel primo trailer, anche se il loro design dettagliato è stato rivelato successivamente con l’uscita delle action figure.

Nel cast del film troviamo Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford e molti altri ancora. Il film uscirà in Italia il 30 maggio.

Ecco il tweet di conferma di Michael Dougherty sull’uscita del secondo trailer della pellicola: