Godzilla II: King of the Monsters Cinematographe

È stato rilasciato un nuovo banner di Godzilla II: King of the Monsters che annuncia anche l’uscita del sequel in Cina

Godzilla II: King of the Monsters approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 30 maggio, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile dal giorno dopo (il 31 maggio) Siamo sicuri, inoltre, che il ritorno economico del film registrerà un aumento considerevole al box office mondiale, dopo che il sequel uscirà nel Continente Orientale.

Si tratta del terzo capitolo del franchise conosciuto come Monsterverse che, culminerà nel 2020 con Godzilla vs Kong di Adam Wingard. Nel cast della pellicola troviamo Kyle Chandler, Vera Farmiga (The Conjuring franchise), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Ken Watanabe.

Godzilla II: King of the Monsters – nuovo trailer e una clip di HBO in arrivo

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Ecco il banner che annuncia l’uscita del sequel in Cina:

Godzilla II: King of the Monsters Cinematographe

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto