Godzilla vs Kong: Eiza Gonzalez definisce il film “incredibile”

Il film doveva inizialmente uscire a maggio 2020, successivamente però è stata anticipata l’uscita a marzo 2020. Ed infine, secondo quanto rivelato da The Wrap, la nuova data stabilità è quella dell’11 novembre 2020.

L’attrice Eiza Gonzalez ha raccontato della sua esperienza sul set di Godzilla vs Kong. Ecco come ha descritto la produzione del lungometraggio

Eiza Gonzalez è tra i membri del cast di Godzilla vs Kong, il film del monsterverse che incrocerà i due popolari mostri cinematografici. L’attrice ha parlato di recente della pellicola al The Hollywood Reporter, soffermandosi sul film cinecomic Bloodshot, ma anche sullo stesso Godzilla vs Kong. Ecco le sue parole:

Il mio lavoro è stato piuttosto impegnativo. Ho fatto parte di tutto il film. Questi tipi di lungometraggi occupano molto tempo perché c’è molta CGI. Ma siamo riusciti a concludere tutto, e la produzione sta creando questi incredibili personaggi. Non vedo l’ora di godermelo perché si tratta di due mondi che entrano in collisione.

Godzilla vs Kong presenta un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi. Il film doveva inizialmente uscire a maggio 2020, successivamente però è stata anticipata l’uscita a marzo 2020. Ed infine, secondo quanto rivelato da The Wrap, la nuova data stabilità è quella dell’11 novembre 2020.

Tags: Godzilla