Godzilla vs Kong: Eiza Gonzalez definisce il film “incredibile”

Il film doveva inizialmente uscire a maggio 2020, successivamente però è stata anticipata l’uscita a marzo 2020. Ed infine, secondo quanto rivelato da The Wrap, la nuova data stabilità è quella dell’11 novembre 2020.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Block title

L’attrice Eiza Gonzalez ha raccontato della sua esperienza sul set di Godzilla vs Kong. Ecco come ha descritto la produzione del lungometraggio

Eiza Gonzalez è tra i membri del cast di Godzilla vs Kong, il film del monsterverse che incrocerà i due popolari mostri cinematografici. L’attrice ha parlato di recente della pellicola al The Hollywood Reporter, soffermandosi sul film cinecomic Bloodshot, ma anche sullo stesso Godzilla vs Kong. Ecco le sue parole:

Il mio lavoro è stato piuttosto impegnativo. Ho fatto parte di tutto il film. Questi tipi di lungometraggi occupano molto tempo perché c’è molta CGI. Ma siamo riusciti a concludere tutto, e la produzione sta creando questi incredibili personaggi. Non vedo l’ora di godermelo perché si tratta di due mondi che entrano in collisione.

Godzilla vs Kong presenta un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi. Il film doveva inizialmente uscire a maggio 2020, successivamente però è stata anticipata l’uscita a marzo 2020. Ed infine, secondo quanto rivelato da The Wrap, la nuova data stabilità è quella dell’11 novembre 2020.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati