Gli Infedeli: terminate le riprese del remake con Valerio Mastandrea

Gli Infedeli, remake italiano dell'omonimo film francese, è diretto da Stefano Mordini e vede nel cast Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e altri ancora.

Sono terminate le riprese del film diretto da Stefano Mordini, Gli Infedeli, remake dell’omonima pellicola francese

Stefano Mordini porta sul grande schermo la versione italiana de Gli Infedeli avvalendosi di un cast d’eccezione: troviamo infatti Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Fois, Massimiliano Giallo e Euridice Axen. Una produzione Lebowski, Indigo Film, HT Film con Rai Cinema in associazione con 102 Distribution, il film ha visto recentemente concludersi le riprese. A produrlo troviamo Riccardo Scamarcio, Nicola Giuliano e Viola Prestieri.

Leggi anche: Valerio Mastandrea al Bif&st 2019: “Sono diventato attore per caso”

Remake del film francese a sette episodi diretto da Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtès, Jean Dujardin, Michel Hazanavicius, Éric Lartigau e Gilles Lellouche, il film è a episodi sia per stile che per toni, ispirandosi alla tradizione della commedia all’italiana. Con cinque brevi storie, vediamo raccontate le avventure e disavventure amorose di cinque protagonisti, ciascuno alle prese con mogli, fidanzate e amanti. Il tutto per fornirci uno sguardo irriverente e divertito, ma anche amaro, sull’amore.

Stefano Mordini, il cui primo lungometraggio di finzione è Provincia Meccanica (2005), è stato recentemente impegnato nelle serie TV: sono sue ed entrambe del 2018 la miniserie Liberi sognatori – La scorta di Borsellino e la seconda stagione di Solo.