Gli Incredibili 2: il teaser trailer del film d’animazione è il più visto di sempre

Gli Incredibili 2 riporta finalmente sulle scene la famiglia di supereroi dopo un'attesa di 14 anni.

Il teaser trailer de Gli incredibili 2, recentemente pubblicato, mette in risalto l’impressionante power set di Jack-Jack, che ha appena raggiunto un traguardo importante. Secondo Entertainment Weekly, il teaser ha raccolto oltre 113 milioni di visualizzazioni dal suo debutto di domenica scorsa (19 novembre), che lo rende il trailer cinematografico d’animazione più visto di sempre e anche il settimo trailer più visto di tutti i tempi.

Gli Incredibili 2 riporta finalmente sulle scene la famiglia di supereroi dopo un’attesa di 14 anni e si dice che si svolga subito dopo il primo film con il Parr che scopre le nuove abilità di Jack-Jack, mentre Elastigirl continua la sua avventura e Mr.Incredible diventa un papà casalingo. La famiglia e l’amico Frozone dovranno anche riunirsi di nuovo per affrontare un nuovo nemico.Con questo tipo di numeri per un teaser trailer, dovremmo aspettarci che Gli Incredibili 2 sarà un grande successo per Pixar e Walt Disney Pictures.

Ne Gli Incredibili 2 questa volta Helen (voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (voce di Craig T. Nelson) a casa con Violet (voce di Sarah Vowell) e Dash (voce di Huck Milner) per esplorare l’eroismo quotidiano della vita “normale”. Diretto da Brad Bird (Iron Giant, Gli Incredibili) e prodotto da John Walker e Nicole Grindle (il cortometraggio Super Team di Sanjay, produttore associato di Toy Story 3), Gli Incredibili 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 15 giugno 2018.

[amazon_link asins=’B01LASZP9G,B00KLIN5CQ,B0044AQBR8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5953a770-cf4f-11e7-b506-27d46ce1240f’]

Tags: Disney