Gli Incredibili 2: le prime reazioni al film sono super positive!

A quanto pare Gli Incredibili 2 sta già facendo furore sui social network e noi possiamo mostrarvi alcune entusiastiche reazioni.

14 anni di attesa sono tanti ma a quanto pare sono stati ben utilizzati da Brad Bird e da Disney Pixar che, con Gli Incredibili 2 hanno, pare, fatto davvero molto bene e sono riusciti ad esaltare moltissimi fan

Gli Incredibili 2 da noi arriverà tardi, solamente a settembre, ma le prime reazioni di chi ha visto il film sono ottime, almeno stando ad alcuni post social che vi riportiamo in calce alla news e dei quali traduciamo qualche spezzone.

C’è infatti chi considera questo secondo film sulla famiglia di supereroi il “miglior sequel di Disney Pixar da Toy Story 3“, oppure chi parla del piccolo Jack Jack che, letteralmente “ruba la scena”, e ancora vediamo chi scrive cose come “Gli Incredibili 2 è stato fantastico, veloce, fa ridere tantissimo, c’è azione, emozione ed è una storia che spacca, letteralmente. Mi è piaciuto il primo, certo, ma ho AMATO questo qui.”

E i complimenti non finiscono qui perché naturalmente il regista Brad Bird è stato molto lodato per questo lavoro, come pure il compositore della colonna sonora, Michael Gioachino. C’è addirittura chi scrive: “Ero convinto, e lo sono stato per 14 anni, che non avessimo bisogno di un sequel de Gli Incredibili. Adesso posso dire con assoluta certezza che voglio vedere GLI INCREDIBILI 3!

 

Tags: Disney