Gli Incredibili 2: rivelati personaggi e cast vocale del sequel Disney Pixar

Gli Incredibili 2 è un film d'animazione del 2018 scritto e diretto da Brad Bird. È il seguito de Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi del 2004.

Disney • Pixar ha presentato una lista e le immagini dei principali personaggi de Gli Incredibili 2 e dei doppiatori che li interpreteranno, compresi volti vecchi e nuovi.

HELEN PARR (voce di Holly Hunter), conosciuta nel Superworld come Elastigirl, ha appeso la sua Supersuit per crescere la famiglia con il marito Bob, lasciandosi alle spalle i loro giorni di lotta al crimine. Ma quando comincia a condurre una campagna per riportare i Supers sotto i riflettori, scopre che può ancora piegarsi, allungarsi e trasformarsi in qualsiasi forma necessaria per risolvere il più difficile dei misteri. In breve, lei è ancora in grado. Anche questa è una buona notizia, perché sta emergendo un nuovo cattivo, differente da qualsiasi altro mai visto prima.

BOB PARR (voce di Craig T. Nelson) ama i suoi giorni da Mr. Incredibile, un Super eroe popolare con mega forza e il potere di eliminare i malvagi con un colpo solo. Da quando i Supers sono stati messi fuori legge, Bob è rimasto per lo più silente, allevando la famiglia al fianco di sua moglie Helen. Ma quando lei è chiamata ad allungare le sue abilità da Super e, si spera, a cambiare la percezione pubblica dei Supers in meglio, Bob deve gestire la famiglia da solo, il che richiede un set completamente diverso di superpoteri.

VIOLET PARR (voce di Sarah Vowell), primogenita del clan Parr, è un’adolescente di 14 anni introversa e intelligente che non si adatta alla gente normale. Socialmente maldestra, schietta e sarcastica, Violet interpreta il ruolo dell’adolescente alla perfezione, il tutto mentre segretamente domina i suoi superpoteri dell’invisibilità e crea campi di forza. Dotata di un Super cuore, Viola non può aiutarla a combattere il crimine insieme alla sua famiglia.

Gli Incredibili 2: ecco il cast vocale e i personaggi del film d’animazione. Guarda la galleria QUI

DASHIELL PARR (voce di Huckleberry “Huck” Milner) è un ragazzino di 10 anni, irrequieto, implacabile, curioso, anche se il suo straordinario potere della Super velocità sicuramente lo contraddistingue. Dash sfoggia un sensato senso di avventura e una sconfinata riserva di energia. Non gli piacerebbe nient’altro che mostrare le sue abilità speciali e combattere alcuni cattivi lungo la strada, e non capisce perché debba mantenere segreti i suoi poteri.

JACK-JACK PARR, il piccolo della famiglia, ama sedersi con una biberon e una bella storia. Con un po ‘di borbottio e un debole per il cibo, Jack-Jack può sembrare un tipico bambino, ma potrebbe rivelarsi il Parr più potente della famiglia, se solo la sua famiglia avesse la più pallida idea di cosa possa fare davvero questo bambino.

LUCIUS BEST (la voce di Samuel L. Jackson) non è solo il migliore amico di Bob, è un ex ex collega che è così rilassato, che riesce a fare il ghiaccio con la punta di un dito. Ma anche quando non combatte il crimine come Frozone, Lucius è tutto basato sullo stile. Ha un’intelligenza veloce e un’attitudine cool e possibilista e non ci penserebbe due volte a sfoggiare il suo Supersuit se servisse ad aiutare a portare i Supers fuori dalla clandestinità.

EDNA MODALITÀ “E” (voce di Brad Bird) possiede un senso del design impeccabile, una profonda conoscenza della tecnologia d’avanguardia e un corredo di capacità senza eguali. Visionaria creativa, desidera ardentemente il ritorno di Supers, così da poter creare nuovamente delle tute funzionali ma spigolose. La piccola e potente fashionist tratta i suoi clienti come una famiglia, ma si attiene fermamente alla sua asserzione da lungo tempo: Niente Maschere!

WINSTON DEAVOR (voce di Bob Odenkirk) guida una società di telecomunicazioni di livello mondiale insieme alla sua geniale sorella, Evelyn. Ultra-ricco, esperto e soave, Winston va alla grande in tutto ciò che fa, compresa la sua infatuazione per i Supers. È stato un sostenitore del ritorno dei Supers: tutto ciò di cui ha bisogno è un eroe (o tre) per aiutarlo a cambiare la percezione pubblica e riportarla alla luce del sole.

EVELYN DEAVOR (voce di Catherine Keener), la geniale mente bambina dietro alla società di telecomunicazioni di suo fratello Winston, conosce la sua strada intorno alla tecnologia. Ama armeggiare con la tecnologia e non ha mai incontrato un problema che non possa risolvere.

RICK DICKER (voce di Jonathan Banks) dirige il Super Relocation Program ufficiale, aiutando la famiglia Parr a mantenere segrete le sue identità Super – ma non è un’impresa facile con questa famiglia. Rick prende il suo lavoro molto seriamente, almeno fino a quando la sua divisione non sarà chiusa, lasciando i Parrs da soli.

VOYD (voce di Sophia Bush) è una giovane, esagerata “aspirante” Super e una mega-fan di Elastigirl. La sua superpotenza è la capacità di deviare e manipolare gli oggetti intorno a sé creando vuoti che consentono agli oggetti di apparire e scomparire e di spostarsi nello spazio.

I Supers trovano un avvocato in un dignitoso AMBASCIATORE straniero (voce di Isabella Rossellini) che si impegna a sostenere e legalizzare i Supereroi. La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata in Gli Incredibili 2 – ma questa volta Helen (voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (voce di Craig T. Nelson) a casa con Violet (voce di Sarah Vowell) e Dash.

[amazon_link asins=’B01LASZP9G,8362176679,885220444X,8852223991′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ecda4ce-ffb2-11e7-b0ef-1bd6b8101120′]

Tags: Disney