Gli Incredibili 2: il bucato è quasi pronto nel nuovo poster

Ecco un nuovo poster per Gli Incredibili 2, film Pixar sequel di un film del 2004, che arriverà al cinema il prossimo 19 settembre.

Ecco il nuovo poster de Gli Incredibili 2 e… il bucato è quasi pronto

Negli ultimi giorni i nuovi poster per Gli Incredibili 2 sono fioccati! Prima quello dedicato a Edna Mode, poi quello un po’ più dedicato alla famiglia Parr e infine questo, che potete vedere qui sotto. La nuova immagine è la seconda parte di quella che sembra una serie di tre poster.

Il primo poster, pubblicato lunedì, mostrava le tute della famiglia Incredible in un cestino da lavanderia, con il semplice messaggio “Back to Work”. Nella versione diffusa oggi, invece, la biancheria sporca si è infilata nella lavatrice. Il nuovo poster, come mostrato di seguito, presenta le parole “Almost Ready”, “Quasi pronto”.

Mentre molti guarderanno a quel “Quasi pronto” come un modo semplice per dire che il lavaggio è vicino alla fase di completamento, non è altro che un modo per anticipare l’attesissimo trailer che dovrebbe arrivare presto.

La settimana scorsa è stato annunciato che Disney e Pixar avrebbero diffuso uno sguardo speciale al film durante la copertura della NBC delle Olimpiadi invernali di mercoledì sera. Il tweet dall’account ufficiale di Gli Incredibili 2 stesso ha alluso al fatto che questa serie di poster era tutta in preparazione per un potenziale trailer.

Gli Incredibili 2 (Incredibles 2) è scritto e diretto da Brad Bird. È il seguito del film del 2004, sempre sceneggiato e diretto da Bird e incentrato sulle vicende di un’insolita famiglia di supereroi.

Tags: Disney