Gli Incredibili 2: gli attori in azione in un video del dietro le quinte

Date un'occhiata agli attori che prestano la loro voce ai personaggi de Gli Incredibili 2, in un nuovo video dal dietro le quinte del sequel.

Varie clip, trailer e spot tv de Gli Incredibili 2 hanno offerto ai la possibilità di dare fan varie occhiate della famiglia Parr

Adesso è stato rilasciato un video del dietro le quinte de Gli Incredibili 2, che mostra ai fan gli attori in azione, mentre doppiano i celebri personaggi del film d’animazione Disney Pixar.

Nel video possiamo vedere Holly Hunter (Helen Parr/Elastigirl), Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Samuel L. Jackson (Lucius Best/Frozone), Sophia Bush (Voyd), Catherine Keener (Evelyn Deavor/Screenslaver) e Bob Odenkirk (Winston Deavor) tutti impegnati a pronunciare le battute dei rispettivi personaggi del film, sotto la direzione del collaborativo regista Brad Bird. Come potete notare, la caratterizzazione dei personaggi richiede un po’ di tempo.

Guardare Bird mentre guida gli attori a sviluppare e dar vita ai vari personaggi permette di entrare parzialmente nel making of del sequel, che arriva nelle sale ben 14 anni dopo il primo adattamento.

Ne Gli Incredibili 2, la famiglia Parr si trova di fronte a una nuova minaccia mentre l’idea dei supereroi è stata bandita. Helen (Holly Hunter), tuttavia, ha un entusiasmante nuovo lavoro da supereroina che la invita a usare i poteri in modo discreto. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 giugno 2018.

Tags: Disney