Gli Anni più belli: ecco la clip del film intitolata “Le cicatrici”

Il film sarà nelle sale italiane dal 13 febbraio 2020.

Al centro della pellicola Gli anni più belli ci sono Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria ai quali è stata dedicata questa clip

Da poco è online la clip dedicata al film Gli Anni più belli, al centro della quale ci sono  i personaggi di Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria protagonisti di una serata ricca di divertimento. Prodotto da Lotus Production, società di Leone Film Group, con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment, il film vanta la colonna sonora di Nicola Piovani, che ha già collaborato col regista Gabriele Muccino in occasione di A casa tutti bene. Nel cast troviamo alcuni attori cari a Muccino, come Pierfrancesco Favino (che abbiamo visto non solo in A casa tutti bene ma anche in L’ultimo bacio, Baciami ancora) e Claudio Santamaria (Ecco fattoL’ultimo bacioBaciami ancora), ma anche Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart. Al quartetto principale si aggiungono anche Emma Marrone, Nicoletta Romanoff, Francesco Acquaroli, Francesco Centorame, Andrea Pittorino, Matteo De Buono, Alma Noce, Paola Sotgiu ed Elisa Visari.

Gli anni più belli: nel nuovo poster anche Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria

Il film sarà nelle sale italiane dal 13 febbraio 2020 e vede al centro della trama quattro amici e la loro storia, raccontata nell’arco di quarant’anni. Tutto ciò che hanno affrontato dall’adolescenza fino all’età adulta, dai risultati raggiunti ai sogni mai realizzati. Uno spaccato di vita in cui entra di diritto anche la storia italiana. Di seguito potete trovare il nuovo poster de Gli anni più belli e la trama del film.

Questa è la sinossi.

Gli Anni Più Belli è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Ecco la clip.