Glass: Spencer Treat Clark non si aspettava il sequel di Unbreakble

Dopo aver interpretato diciotto anni fa il piccolo Joseph Dunn, Spencer Treat Clark tornerà anche in Glass, il thriller sequel di Unbreakble che uscirà in sala il 17 gennaio.

Spencer Treat Clark è stato il figlio del personaggio interpretato da Bruce Willis in Unbreakble. Ecco cosa ne pensa di Glass

In Unbreakble è stato il figlio di David Dunn, il personaggio interpretato da Bruce Willis. A distanza di 18 anni da quella apparizione Spencer Treat Clark tornerà a interpretare Joseph Dunn. L’attore si è espresso con entusiasmo sul suo ritorno in uno dei suoi ruoli più importanti, affermando che il fatto che il sequel di Unbreakble potesse veramente essere realizzato è stato un qualcosa di totalmente sorprendente anche per lui.

Per quasi due decenni si è parlato di questa possibilità- ha dichiarato- ma non avrei mai creduto che si sarebbe fatto. Split mi ha colto totalmente di sorpresa. Non avevo idea del fatto che fosse un crossover di Unbreakble fino a quando il mio telefono non ha iniziato a squillare all’impazzata dopo che alcuni miei amici avevano visto il film il giorno stesso dell’uscita.

M. Night Shyamalan porta sul grande schermo Glass, il nuovo action thriller in arrivo il 17 gennaio, che vede riuniti i protagonisti dei due precedenti film del regista: Unbreakable – Il Predestinato con Bruce Willis e Samuel L. Jackson e Split con protagonista James McAvoy e le sue personalità multiple; Anya Taylor-Joy tornerà nel ruolo di Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia.

Tags: Glass