Glass: Samuel L. Jackson nella nuova clip esclusiva!

Ecco una nuovissima clip di Glass in cui vediamo il personaggio di Samuel L. Jackson interloquire con una delle mille personalità del personaggio di James McAvoy.

In Glass uno dei protagonisti principali, come sapete, è Samuel L. Jackson, che vediamo nella clip esclusiva di Comicbook

Glass è la terza pellicola di quella che ormai viene definita la “trilogia di Unbreakable”, film con Bruce Willis e Jackson – appunto – uscito 20 anni fa a cui è seguito, nel 2017, Split, lungometraggio con protagonista James McAvoy, che ritroveremo in questo terzo capitolo.

In questa nuova clip esclusiva per Comicbook di Glass, che potete guardare nel link, il Mr. Glass di Samuel L. Jackson si siede per parlare con Patricia, una delle tante personalità alternative interpretate da James McAvoy. La donna si mostra chiaramente scettica riguardo alle promesse che lui le ha fatto, ma la mente malvagia sa esattamente cosa dire per calmarle i nervi.

Glass, diretto da M. Night Shyamalan – come del resto anche i film precedenti – arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 gennaio. Riguardo la clip, ecco le parole del personaggio di Jackson; il video si intitola “Elijah calma Patricia”:

Ogni cosa straordinaria può essere spiegata, è vero. Penso che in fondo tu lo sappia: tutto ciò che vedremo e faremo avrà una base scientifica, ma avrà dei limiti, questo è il mondo reale, non un cartone animato, eppure alcuni di noi non muoiono a causa di proiettili. Alcuni di noi possono ancora piegare l’acciaio, questa non è una fantasia.

Intrigante, che ne dite?