Glass: rivelati nuovi, interessantissimi, dettagli della storia

Ecco alcuni dettagli di Glass, il terzo film della saga di Unbreakable.

Ecco alcuni nuovi dettagli che riguardano la trama di Glass, la terza storia della trilogia di Unbreakable, Allerta SPOILER

Come sapete infatti, Glass è il film numero tre del franchise di M. Night Shyamalan, iniziato nel 2000 con Unbreakable, film del quale erano protagonisti Samuel L. Jackson e Bruce Willis, e seguito da Split con James McAvoy nel 2017. In questo terzo capitolo i protagonisti saranno tutti e tre questi straordinari attori.

In Glass vedremo David Dunn, il personaggio di Wilis, vedersela con due villain super pericolosi: il serial killer dalle mille personalità Horde, e il genio del male Elijah Price – aka “Mr. Glass.” I primi trailer di hanno tracciato molte delle premesse di base del film, che vedrà Dunn inseguire Horde, per ritrovarsi anch’egli agli arresti, rinchiuso proprio insieme al killer dalle personalità multiple; questo sviluppo contribuirà a donare una scintilla di vita al quasi-catatonico Elijah Price. Tutti e tre gli uomini diventano i soggetti di uno studio psicologico compiuto dalla dottoressa Ellie Staple (Sarah Paulson), che ritiene che essi abbiano sofferto di delusioni simili che riguardano lo straordinario o il superumano. Ora, grazie al tour promozionale di Glass, ci sono altri dettagli di cui tener conto:

✔ @ErikDavis
In risposta a @ErikDavis e altri 2
Alcune “chicche” dalla nostra chat:
– GLASS riprende un paio di settimane dopo SPLIT
– McAvoy mostrerà circa 20 personalità diverse
– Nel film ci saranno delle scene inedite, mai viste in UNBREAKABLE

Che ve ne pare? Sembra entusiasmante! Vi ricordiamo che Glass arriva in sala in USA a partire dal prossimo 18 gennaio.