Glass: i poster internazionali preparano a un’epica resa dei conti

Glass arriverà nelle sale il 17 gennaio 2019, ecco i nuovi poster!

I due nuovi poster internazionali di Glass prepararono il palcoscenico per un’epica resa dei conti tra le forze del bene e del male

M. Night Shyamalan dirige l’attesissimo Glass, il nuovo action thriller in arrivo il 17 gennaio, che vede riuniti i protagonisti dei due precedenti film del regista: Unbreakable – Il Predestinato con Bruce Willis e Samuel L. Jackson e Split con protagonista James McAvoy e le sue personalità multiple; Anya Taylor-Joy tornerà nel ruolo di Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia. Qui sotto trovate i due poster internazionali, pronti alla resa dei conti?

glass cinematographe.it glass cinematographe.it

Si uniscono al cast anche due degli attori di Unbreakable, ovvero Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price, oltre a Sarah Paulson nei panni della dottoressa che li ha in cura.

Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel ruolo di orchestratore in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Tags: Glass