Glass Onion è il terzo film più visto di sempre su Netflix

Il sequel di Knives Out è il film del momento, non c’è dubbio. Glass Onion di Rian Johnson – che vede il ritorno del detective Benoit Blanc di Daniel Craig – è diventato il terzo film più visto di sempre sulla piattaforma streaming Netflix. Le altre due posizioni rimangono invariate e sono sempre occupate da altri film originali Netflix: l’action all-star Red Notice e l’apocalittico Don’t Look Up.

Glass Onion-Knives Out, cinematographe.it

Il film è stato rilasciato sul servizio streaming prima di Natale. Con 209,4 milioni di ore visualizzate, Glass Onion ha scavalcato film come The Grey Man e Bird Box, per rivendicare il suo posto nella top 3. Tuttavia, al momento non è all’altezza dei numeri dei due film più visti di sempre di Netflix: Don’t Look Up e Red Notice.

Don’t Look Up, pubblicato nel dicembre 2021, è una satira diretta da Adam McKay (La grande scommessa) e interpretato da Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep. Il film ha raccolto 359,8 milioni di ore visualizzate nei primi 28 giorni dalla sua uscita.

Red Notice, anch’esso uscito nel 2021, è attualmente il film in lingua inglese più visto sul servizio streaming, avendo accumulato 364 milioni di ore visualizzate. Il film è un heist movie con protagonisti Ryan Reynolds, Dwayne “The Rock” Johnson e Gal Gadot.

Glass onion cinematographe.it
Glass Onion è il sequel di Knives Out (2019)

Glass Onion vede il ritorno di Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc. Oltre a Craig il cast stellare del film include Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr, Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista. Il film vanta anche una serie di cameo di celebri attori e altre celebrità, tra cui Hugh Grant, Angela Lansbury e Ethan Hawke.

Leggi anche Glass Onion, per Daniel Craig la relazione gay del suo personaggio è del tutto normale: “riflette la mia vita”

Fonte: Glass Onion di Rian Johnson è diventato il terzo film più visto di sempre sulla piattaforma streaming Netflix.