Ghosted: Ana de Armas e Chris Evans ed il primo bacio sul set del film [FOTO]

Ghosted è il film che vede come protagonista una coppia davvero esplosiva: quella formata da Ana de Armas e Chris Evans. In arrivo su Apple TV!

 Chris Evans ritorna sullo schermo con Ana de Armas per un nuovo film: Ghosted. I due hanno lavorato insieme in Knives Out – Cena con delitto e, probabilmente nel 2022, sono in uscita con The Gray Man (dei fratelli Russo). Ghosted è un prossimo film d’azione e avventura romantica diretto da Dexter Fletcher e prodotto da Skydance Media. Ghosted ha come protagonisti Chris Evans e Ana de Armas e la sua uscita è prevista su Apple TV+. Altri membri del cast di Ghosted che si sono aggiunti di recente: Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson e Tate Donovan. Continua il periodo fortunato per Ana de Armas, che dopo No Time to Die, ha ottenuto il ruolo di Marilyin Monroe nel film biografico Blonde

Tra gli sceneggiatori di Ghosted troviamo Paul Wernick e Rhett Reese di Deadpool e Zombieland. Mentre Chris Evans e Ana de Armas avranno anche un ruolo dietro le quinte, rispettivamente come produttore e come produttore esecutivo. Il film ha iniziato le riprese nel mese di febbraio, è quindi probabile che uscirà nel 2023. I due bellissimi protagonisti sono stati avvistati sul set del film , mentre giravano una scena davvero molto attesa e romantica dei fan. La scena catturata dagli scatti è stata immortalata durante le riprese di mercoledì al Recreation Pier. Ana e Chris, nei loro nuovi look adottati ad hoc per il film, sono stati pizzicati durante un bacio appassionato. Non ci sono ancora rivelazioni ufficiali sulla trama del film, ma The Hollywood Reporter ha riportato questa definizione sullo stile del film: “è una storia d’amore di altissimo concetto in stile Romancing the Store”.

Al posto di Ana de Armas, in Ghosted, avrebbe dovuto esserci Scarlett Johansson che per divergenze con altri impegni lavorativi ha dovuto abbandonare il ruolo in Ghosted. La collaborazione tra Chris Evans e Ana de Armas sono state finora di grandissimo successo!

Fonte: Just Jared
Tags: Apple TV+