Ghosted: Ana De Armas infiamma il cast del film con Chris Evans

Scarlett Johansson lascia il cast di Ghosted, la bellissima Ana De Armas prenderà il suo posto.

Scarlett Johansson ha abbandonato il cast di Ghosted, la commedia romantica con Chris Evans

Si cambiano le carte in tavola per Ghosted, commedia romantica di Apple che dice addio a una star del cinema per dare il benvenuto a un’altra. La talentuosa e bellissima Scarlett Johansson ha infatti dovuto abbandonare il progetto con protagonista Chris Evans, al suo posto subentra una giovane attrice che nell’ultimo periodo si è fatta molto notare, Ana De Armas. L’attrice è recentemente apparsa nell’ultimo film di James Bond, No Time to Die.

Il film romantico sarà diretto da Dexter Fletcher. Ana de Armas tornerà così a collaborare con il suo co-protagonista di Cena con Delitto – Knives Out Chris Evans. Scarlett Johansson, spesso collaboratrice di Evans nei film Marvel, ha abbandonato il cast del film per un conflitto di programmazione. Alla produzione di Ghosted troviamo David Ellison di Skydance, Dana Goldberg, Don Granger e Jules Daly. Chris Evans e Ana De Armas saranno i produttori esecutivi. Gli autori del film, Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Zombieland), saranno anch’essi produttori. Il duo ha scritto il progetto basandosi su una loro idea originale, vendendola poi a Skydance.

Leggi anche John Wick: Ana De Armas protagonista del film spin-off!

Apple ha acquisito il progetto di alto profilo durante l’estate. Ghosted è descritto come un film action romantico e d’avventura. Questo cambio di casting è causato dalle riprese del film, incompatibili con i progetti della Johansson. Apple e Skydance infatti sperano di entrare in produzione entro la fine di febbraio 2022. Ana De Armas è comunque una degna sostituta e siamo sicuri che svolgerà un egregio lavoro. Di recente l’attrice ha recitato con Evans e Ryan Gosling nel film diretto da Joe e Anthony Russo The Grey Man per Netflix. Il regista Dexter Fletcher è celebre per aver portato sul grande schermo la storia di due leggende della musica: Rocketman su Elton John e Bohemian Rhapsody sui Queen.

Fonte: Deadline