Ghostbusters – ecco il video con la reunion del cast

Sul canale Youtube di Josh Gad, che durante la quarantena ha lanciato il programma intitolato Reunited Apart, si è tenuta la live a scopo benefico a tema Ghostbusters!

Who you gonna call? Ghostbusters! Ecco il video con la grande reunion del cast e del regista con Josh Gad

Dopo a I Goonies e a Il Signore degli Anelli, ora è il turno del cast di Ghostbusters di riunirsi su Zoom! Sul canale Youtube di Josh Gad, che durante la quarantena ha lanciato questo programma intitolato Reunited Apart, si è tenuta la live a scopo benefico a tema Acchiappafantasmi, esattamente 36 anni dopo l’uscita della pellicola diretta da Ivan Reitman con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis.

Alla reunion hanno partecipato il regista Ivan Reitman, insieme al figlio Jason Reitman, Annie Potts, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver e molti ospiti speciali. Imperdibile la parte finale con Ray Parker Jr. che canta la mitica canzone originale del film!

Murray, Aykroyd e Hudson riprenderanno i loro ruoli per l’atteso Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman, al fianco di Sigourney Weaver, che interpretava il ruolo di Dana Barrett e Annie Potts, che interpretava la segretaria Janine Melnitz. La loro nuova avventura si concentrerà nella piccola cittadina di Summerville, in Oklahoma, dove la madre single Callie arriva ai sui due figli, Trevor e Phoebe. Ben presto, inizieranno a scoprire il loro legame con gli Acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che il loro nonno ha lasciato.

L’uscita del film è stata rimandata dal 10 luglio 2020 al 5 marzo 2021.