Ghostbusters: Legacy, Finn Wolfhard: ”Il film sarà fedele a quelli originali”

In Ghostbusters: Legacy vedremo una nuova generazione di Acchiappafantasmi, ma state tranquilli! Niente verrà stravolto, secondo Finn Wolfhard.

La star di Stranger Things, Finn Wolfhard, rassicura i fan degli Acchiappafantasmi: Ghostbusters: Legacy sarà molto fedele ai precedenti film

Dopo trent’anni dallo loro avventura nelle strade di New York, gli Acchiappafantasmi sono pronti a tornare in Ghostbusters: Legacy. La loro nuova avventura si concentrerà nella piccola cittadina di Summerville, in Oklahoma, dove la madre single Callie arriva ai sui due figli, Trevor e Phoebe. Ben presto, inizieranno a scoprire il loro legame con gli Acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che il loro nonno ha lasciato.

Ghostbusters: Legacy; cinematographe.it

Ghostbusters: Legacy, Finn Wolfhard: ”Il film sarà fedele a quelli originali”

Nei panni di Trevor troviamo la star di Stranger Things, Finn Wolfhard. Il giovanissimo attore ha parlato del film in una recente intervista, tranquillizzando tutti coloro che nutrono dei dubbi sul film e sul fatto che sarà totalmente differente dai film precedenti:

I vecchi fan di Ghostbusters scopriranno che questa nuova avventura avrà un approccio molto fedele rispetto ai precedenti film. Mentre i giovani scopriranno soprattutto che Ghostbusters riguarda la famiglia. Sarà anche molto divertente, perciò non vedo l’ora che il pubblico lo veda.

Ghostbusters: Legacy vede nel cast anche Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace, oltre ai membri del cast originario come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver.