Ghostbusters: Legacy, svelato il mistero della Ecto-1 rubata!

Dietro al furto c'è uno delle celebrità più note del panorama italiano.

Svelata l’identità e le intenzioni del ladro del Ecto-1, lo storico veicolo degli acchiappa fantasmi destinato a tornare in Ghostbusters: Legacy

Ci giungono finalmente notizie riguardanti il destino della Ecto-1, l’iconica auto degli Acchiappafantasmi. In occasione della sua apparizione al Lucca Comics del 18 ottobre, dove si trovava per via del tour promozionale di Ghostbusters: Legacy, la vettura era stata fatta sparire da mani ignote, ma i ladri hanno finalmente deciso di rivelare la loro identità e le loro intenzioni. Grazie a un video pubblicato sul suo profilo Instagram, apprendiamo che dietro al furto c’è uno delle celebrità più note del panorama italiano: Fabio Rovazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Sempre grazie al filmato apprendiamo che Rovazzi ha voluto prendere possesso della Ecto-1 per lanciare un messaggio a Sony Pictures. Il gruppo da lui capitanato si è erto a guardiano dei cult e, in cambio della restituzione della macchina, pone una sola condizione: Ghostbusters: Legacy deve essere all’altezza dei primi film della saga. Nel caso che anche soltanto un membro della squadra finisca per risultarne insoddisfatto, la vettura non sarà mai più restituita.

Ghostbusters: Legacy è stato diretto da Jason Reitman (Juno, Tully), chiamato in questa occasione a raccoglie l’eredità di suo padre Ivan, che nel 1984 diresse l’originale. Il cast della pellicola è composto da Paul Rudd (Ant-Man, Noi siamo infinito), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Hill House), Annie Potts (Bella in rosa), Carrie Coon (L’amore bugiardo – Gone Girl), Bill Murray (Lost in Translation, Le avventure acquatiche di Steve Zissou), Dan Aykroyd (Blues Brothers, Una poltrona per due), Ernie Hudson (Il corvo – The Crow) e Sigourney Weaver (Alien, Avatar). Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia; la sua data di uscita nelle sale italiane è stata fissata per il prossimo 18 novembre.

Leggi anche Ghostbusters: Legacy, la mitica Ecto-1 è stata rubata!