Ghostbusters: Legacy, la mitica Ecto-1 è stata rubata!

Gli ultimi avvistamenti sono stati a ottobre nelle città di Roma, Milano e Lucca.

Ghostbusters: Legacy dovrà continuare senza la sua mitica Ecto-1!

La Ecto-1, l’iconica auto degli Acchiappafantasmi, è stata rubata! Il prezioso veicolo non proseguirà il tour promozionale del film Ghostbusters: Legacy, atteso nelle sale italiane il 18 novembre. Gli ultimi avvistamenti della speciale vettura sono stati a ottobre nelle città di Roma, Milano e Lucca.

La notizia del furto della Ecto-1 è come un fulmine a ciel sereno e Sony Pictures Italia lancia un appello affinché l’auto venga ritrovata al più presto. Con la speranza che ritorni sulle scene prima dell’uscita del nuovo capitolo del franchise! Come reso noto dalle pagine ufficiali del film e di Sony Pictures Italia, dopo aver attraversato lo stivale, percorso Roma, Milano e dilettato il pubblico del Lucca Comics, l’auto è sparita e non potrà proseguire il suo tour promozionale in vista dell’uscita al cinema di Ghostbusters: Legacy il 18 novembre. Voi l’avete vista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Pictures Italia (@sonypicturesit)

Il film, diretto da Jason Reitman e con nel cast le star Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e da Gil Kenan.

Leggi anche Ghostbusters: Legacy – la mitica Ecto-1 e le confessioni strappalacrime di un vero acchiappafantasmi