Ghostbusters: Legacy – Sony fa un grosso regalo ai fan!

Il film è stato presentato in Italia in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

Ghostbusters: Legacy è arrivato nelle sale nostrane il 18 novembre 2021

Ghostbusters: Legacy è il terzo capitolo di uno dei franchise più longevi della storia del cinema. Dopo ben 32 anni dal secondo capitolo (e 37 dal primo), la saga degli Acchiappafantasmi ci regala nuove ed elettrizzanti emozioni, non tenendo per niente conto, tra l’altro, del reboot del 2016 che ha visto il team di cattura ectoplasmi tutto al femminile. Ebbene, nonostante è molto probabile che la maggior parte di voi ha già avuto la possibilità di godere di questa visione, Sony, in occasione dell’arrivo della realizzazione nella versione digitale, ha deciso di omaggiare i fan facendogli un regalo davvero incredibile.

Difatti, se andate sul canale YouTube di Ghostbusters (come segnalato da Screen Rant), trovate, in un video, i primi 10 minuti di Ghostbusters: Legacy, un omaggio prezioso a tutti coloro che fino ad ora non avevano avuto la possibilità di guardare nemmeno un frame del prodotto. Ovviamente, per non rovinarvi la sorpresa, non vi diremo niente riguardo questa introduzione, ma sappiate che sicuramente rimarrete colpiti da molte delle scelte nostalgiche adottate che avranno inoltre ripercussione anche su altri eventi che capiteranno nel corso della pellicola.

Ghostbusters: Legacy è prodotto da Columbia Pictures, Ghost Corps, Bron Creative, The Montecito Picture Company, Right of Way Films e Brillstein Entertainment Partners, con la regia di Jason Reitman (Juno, Thank You For Smoking) e la sceneggiatura redatta dallo stesso Reitman in compagnia di Gil Kenan. Il cast, invece, vede il coinvolgimento di McKenna Grace nel ruolo di Phoebe Spengler, Finn Wolfhard che incarna Trevor Spengler, Carrie Coon (Carrie Spengler), Paul Rudd che presta il volto a Mr. Gary Grooberson e molti altri ancora. La realizzazione è stata presentata in anteprima in Italia durante la Festa del Cinema di Roma, mentre è sbarcata nelle sale il 18 novembre 2021.

Leggi anche Box Office USA – l’incasso di Ghostbusters: Legacy supera le aspettative