Ghostbusters: Legacy – il nuovo poster del film è elettrizzante!

La realizzazione, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e al Lucca Comics, arriva nelle sale italiane il 18 novembre 2021.

Ghostbusters: Legacy riporta sul grande schermo uno dei franchise più famosi della storia del cinema

Ghostbusters: Legacy è il nuovo lungometraggio del noto franchise action che vede come protagonisti gli Acchiappafantasmi più cool della storia del mondo dell’intrattenimento. Questa volta, però, il vecchio dà lo spazio al nuovo e al posto dei vecchi personaggi, vedremo una nuova giovane generazione di cacciatori di ectoplasmi capitanata da Phoebe Spengler (McKenna Grace). La realizzazione è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma come evento di apertura di Alice nella città e anche al recente Lucca Comics & Games.

GhostbustersL’opera, diretta da Jason Reitman (che ha sostituito il padre Ivan, regista dei primi due capitoli, usciti rispettivamente nel 1984 e nel 1989) vede l’introduzione di nuovi personaggi e di atmosfere che, a giudicare dal trailer, sembrano ispirarsi direttamente a prodotti più recenti come Stranger Things. Il sito Collider ha pubblicato di recente un nuovo poster di Ghostbusters: Legacy che potete osservare qui sopra. La locandina in questione, estremamente scoppiettante, mostra la nostra protagonista sparare, dall’iconica  Ecto-1, un raggio protonico nei confronti di una minaccia ignota, che sembra davvero imponente. Un’immagine che è tutta un programma che è stata pensata per il rilascio della pellicola nella versione IMAX.

Ghostbusters: Legacy è prodotto da Columbia Pictures, Ghost Corps, Bron Creative, The Montecito Picture Company, Right of Way Films, Brillstein Entertainment Partners con la sceneggiatura affidata allo stesso Jason Reitman e a Gil Kenan. Il cast, invece, è composto anche da Finn Wolfhard nel ruolo di Trevor Spengler, Carrie Coon nella parte di Callie Spengler, Paul Rudd (Mr. Grooberson), Logan Kim (Podcast) e molti altri ancora. La realizzazione arriva il giorno 18 novembre 2021 in tutte le sale italiane, dopo alcuni rinvii nella distribuzione a causa del Coronavirus.

Leggi anche Roma FF16 – Ghostbusters: Legacy – recensione del film di Jason Reitman

Fonte: Collider