Ghostbusters: rivelata la foto ufficiale del reboot di Paul Feig

“Se c’è qualcosa di strano nel tuo vicinato, chi chiamerai? I Ghostbusters – acchiappafantasmi!” – La Sony Pictures ha appena rivelato una nuova foto dell’uscente Ghostbusters di Paul Feig, che potete vedere di seguito.
Dopo una lunga interruzione, gli acchiappafantasmi – o meglio, le acchiappafantasmi – torneranno sul grande schermo a Luglio!
Il nuovo film di Paul Feig vede protagoniste Kristen Wiig nei panni di Erin Gilbert, Melissa McCarthy in Abby Yates, Kate McKinnon nei panni di Jillian Holtzmann, Leslie Jones come Patty Tolan e Chris Hemsworth come il loro assistente, Kevin.

Ghostbusters: guarda di seguito la foto ufficiale della squadra di acchiappafantasmi rivelata dalla Sony Pictures

Erin Gilbert (Wiig) e Abby Yates (McCarthy) sono due inattese autrici di libri che ipotizzano che i fantasmi siano reali. Qualche anno dopo, la Gilbert ottiene un prestigioso ruolo da insegnante alla Columbia University, ma il suo libro riappare in circolazione e lei viene derisa da tutta l’accademia. Quando i fantasmi invadono Manhattan, la Gilbert si riunisce con la Yates e altre e, insieme al suo team, dovrà salvare il mondo.
Ghostbusters sarà nelle sale cinematografiche mondiali il 15 Luglio 2016.
Nel film ci saranno anche i 3 protagonisti originari della saga Ghostbuster: Dan Aykroyd, che sarà un tassista, Bill Murray e Ernie Hudson, in un ruolo non ancora noto. Inoltre, avranno una parte anche Neil Casey, Andy García, che interpreterà il sindaco di New York City, Michael K. Williams, Matt WalshCecily Strong, Pat Kiernan e Ozzy Osbourne che interpreta se stesso.

ghostbusters

Ghostbusters nasce nel 1984, diretto da Ivan Reitman: è la storia di quattro newyorkesi che diventano dei cacciatori di fantasmi molto noti. Il franchise è diventato una saga con altri film, nel 1989, Ghostbusters II, e altri prodotti mediali fino al 1997.
Paul Feig è un regista statunitense conosciuto per film molto comici, quali Le Amiche della Sposa, Corpi da Reato e Spy.

Fonte: ComicBookMovie