Ghostbusters: Ernie Hudson farà un cameo nel reboot

Man mano che la data di uscita si avvicina, il reboot di Ghostbusters fa sempre più notizia. Infatti, come vi avevamo già anticipato, porterà sullo schermo alcuni degli attori che tanto ci hanno fatto divertire con le prime due pellicole, Bill Murray (Dott. Peter Venkman) e Dan Aykroyd (Dott. Raymond “Ray” Stantz), per alcuni cameo. Oltre alla partecipazione esclusiva di Chris Hemsworth nei panni di Kevin, anche Ernie Hudson – che conosciamo bene per aver intepretato l’acchiappafantasmi Winston Zeddemore – avrà una piccola parte in Ghostbusters. Non è stato facile portare gli attori principali dei primi due film in questo reboot, ed è stata una vera sorpresa quando Murray, Aykroyd e ora anche Hudson hanno deciso di partecipare per un cameo. Quest’ultimo, riguardo alle protagoniste femminili, aveva infatti dichiarato a Telegraph:

Ho saputo che sarà un vero e proprio reboot, e che non avrà niente a che fare con gli altri due film. Se è così, ed è tutto al femminile, perché chiamarlo Ghostbusters? Amo le donne. Spero almeno che, se andranno avanti per questa strada, siano almeno divertenti, e se non lo sono, spero che siano sexy. Mi piace l’idea di includere delle donne, penso sia grande. Ma tutto al femminile credo che sia una cattiva idea. Non penso che i fan vorranno vederlo.

Anche Ernie Hudson si unirà al cast di Ghostbusters per un cameo

Insomma l’attore non sembrava molto fiducioso in questo progetto e non era molto convinto che i fan avrebbero apprezzato, ma sembra comunque che abbia cambiato idea, data la conferma che anche lui sarà presente insieme ai suoi vecchi colleghi.

La sceneggiatura di Ghostbusters  sarà scritta nuovamente da Paul Feig, assieme a Katie Dippold, e vedrà i seguenti attori nel cast: Kristen Wiig nei panni di Erin Gilbert, Kate McKinnon come Jillian Holtzmann,  Melissa McCarthy come Abby Yates e Leslie Jones come Patty Tolan. Nel reboot ci sarà anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williams sarà Hawkins, e Matt Walsh impersonerà un certo Rourke, Neil Casey, invece, interpreterà il villain.

Cosa ne pensate di questo reboot? Siete contenti che gli attori dei film principali saranno presenti per un cameo? Fatecelo sapere, intanto vi ricordiamo che Ghostbusters sarà nelle sale il 15 luglio 2016.

Fonte: Collider