Ghostbusters: rivelati i nuovi character posters

Sony Pictures ha rilasciato (via People, Time, EW e InStyle) una serie di quattro character posters di Ghostbusters, raffiguranti Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones. Potere visualizzare i poster in fondo alla pagina.

Dopo una lunga interruzione, gli acchiappafantasmi – o meglio, le acchiappafantasmi – torneranno sul grande schermo a Luglio. Il nuovo film di Paul Feig vede protagoniste Kristen Wiig nei panni di Erin Gilbert, Melissa McCarthy in Abby Yates, Kate McKinnon nei panni di Jillian Holtzmann, Leslie Jones come Patty Tolan e Chris Hemsworth come il loro assistente, Kevin.

Erin Gilbert (Wiig) e Abby Yates (McCarthy) sono due inattese autrici di libri che ipotizzano che i fantasmi siano reali. Qualche anno dopo, la Gilbert ottiene un prestigioso ruolo da insegnante alla Columbia University, ma il suo libro riappare in circolazione e lei viene derisa da tutta l’accademia. Quando i fantasmi invadono Manhattan, la Gilbert si riunisce con la Yates e altre e, insieme al suo team, dovrà salvare il mondo. Ghostbusters sarà nelle sale cinematografiche mondiali il 15 Luglio 2016.

Nel film ci saranno anche i 3 protagonisti originari della saga Ghostbuster: Dan Aykroyd, che sarà un tassista, Bill Murray e Ernie Hudson, in un ruolo non ancora noto. Inoltre, avranno una parte anche Neil Casey, Andy García, che interpreterà il sindaco di New York City, Michael K. Williams, Matt WalshCecily Strong, Pat Kiernan e Ozzy Osbourne che interpreta se stesso.

Ghostbusters nasce nel 1984, diretto da Ivan Reitman: è la storia di quattro newyorkesi che diventano dei cacciatori di fantasmi molto noti. Il franchise è diventato una saga con altri film, nel 1989, Ghostbusters II, e altri prodotti mediali fino al 1997. Paul Feig è un regista statunitense conosciuto per film molto comici, quali Le Amiche della Sposa, Corpi da Reato e Spy.

Ecco i nuovi character posters di Ghostbusters

Fonte: Comingsoon.net