Ghostbusters: Afterlife – in arrivo il trailer del film di Jason Reitman

Ghostbusters: Afterlife uscirà il 10 luglio negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Ecco i primi dettagli sull'arrivo del trailer!

Ghostbusters: Afterlife sta per rivelare il primo trailer, dopo la valutazione del BBFC del Regno Unito. Ecco i dettagli!

Preparatevi a rispondere di nuovo alla celebre chiamata degli acchiappafantasmi…Giusto in tempo per l’uscita di Jumanji: The Next Level, il primo trailer completo del nuovo sequel Ghostbusters: Afterlife, firmato Jason Reitman è stato valutato oggi dal BBFC del Regno Unito. L’elenco conferma anche il nuovo titolo del film, che è quello già riportato di recente.

Con il sequel di Jumanji che avrà proiezioni pubbliche in tutto il Regno Unito questo fine settimana prima della sua uscita ufficiale nelle sale cinematografiche la prossima settimana, ci possiamo aspettare che il trailer del nuovo Ghostobusters sarà disponibile online da un giorno all’altro – o in caso contrario, entro la data di uscita del film la settimana successiva.
Come sempre, vi aggiorneremo prontamente quando arriveranno informazioni più dettagliate…quindi continuare a seguire Cinematographe-FilmIsNow!

Ghostbusters 2020: rivelato il titolo ufficiale del film di Jason Reitman

Con Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Celeste O’Connor, Logan Kim, Bokeem Woodbine, Oliver Cooper, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, Ghostbusters: Afterlife uscirà il 10 luglio negli Stati Uniti e nel Regno Unito. E voi? Quanto siete impazienti di scoprire il trailer e il film? Fatecelo sapere nei commenti!